Sponsor News

filippo-olivetti

BASSANI GROUP E SCI CLUB DRUSCIE’ CORTINA

Con grande piacere vi comunichiamo che nei giorni scorsi Filippo Olivetti, CEO di Bassani Group e Bassani Viaggi, e Flavio Alberti, presidente dello Sci Club Druscie’ Cortina, hanno siglato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione agonistica 2017/2018.

Il Gruppo Bassani, che è la naturale evoluzione di questo scenario in rapido cambiamento, nasce proprio dall’esigenza di strutturare in modo razionale e organizzato tutte le attività implementate nel corso degli anni.

La filosofia del Gruppo persegue la creazione di alleanze strategiche tramite la selezione attenta e consapevole dei giusti partners per ciascun settore di attività, coniugando creatività e conoscenza del mercato a garanzia di un servizio sempre al massimo dell’eccellenza.

Oggi il Gruppo Bassani conta sul contributo delle seguenti società e divisioni:
Bassani S.p.A.
Bassani Adriatico S.r.l.
Bassani Ports&Terminals
Bassani Partecipazioni – Docks Venezia
Bassani Immobiliare S.r.l.
Bassani Viaggi è una business unit di Bassani S.p.A., azienda nata a Venezia nel 1860 specializzata, fin dagli albori, nel settore marittimo (Agenzia Marittima e di Spedizioni).
L’azienda si evolve aprendosi al mercato crocieristico dagli anni ’30 in poi, periodo in cui le prime navi da crociera fanno scalo al porto di Venezia, e sviluppa tutti i servizi di accoglienza turistica necessari all’industria crocieristica.
Bassani S.p.A. cresce e si espande nel tempo diventando leader a Venezia nel settore turistico e ricettivo, amplia e diversifica i business in cui opera superando i confini locali, fonda nuove aziende e sigla importanti accordi di collaborazione con primarie società del settore turistico/marittimo grazie ai quali espande la sua presenza in tutta Italia, per dare sempre il miglior servizio al miglior prezzo.

Bassani Viaggi nasce alla metà del secolo scorso, quando l’azienda madre, Bassani S.p.A., decide di ampliarsi e diversificarsi investendo nel comparto viaggi.
Bassani diventa agente IATA nel Febbraio 1947. Da allora, l’agenzia viaggi si prefigge di fornire per tutte le destinazioni un alto livello di servizio, sia per viaggi di piacere e turismo, sia per viaggi business.

In dettaglio:

Pacchetti vacanze
Viaggi di gruppo
Viaggi individuali
Viaggi di nozze
Trasporto aereo e ferroviario
Crociere
Noleggio autovetture
Sistemazioni alberghiere

Qualunque sia la destinazione scelta – in Italia o nel resto del mondo – qualsiasi sia il motivo del viaggio – vacanza o business – al Cliente viene affiancato un Consulente Personale: un esperto del team Bassani Viaggi presente in tutte le fasi di scelta e pianificazione del viaggio, a garanzia della migliore assistenza possibile in caso di necessità.

Le sinergie che Bassani Viaggi crea lavorando a stretto contatto con gli altri reparti di Bassani S.p.A. (Dmc e Ricettivo soprattutto) si traducono in un know how condiviso e in vantaggi commerciali ottenuti grazie ai forti volumi realizzati, a tutto beneficio del Cliente.

Schermata 2017-10-04 alle 10.50.31