convenzioni
 
NEGOZI E ATTIVITÀ COMMERCIALI

HOTEL CRISTALLO -ZONA WELLNESS E FITNESS

Lo Sci Club Druscie' ha stipulato una convenzione con la zona wellness e fitness dell'Hotel Cristallo di Cortina d'Ampezzo che consiste in:
entrata in piscina, sauna, solarium plein air,e palestra Fitwell Club ( previa disponibilità e su prenotazione ) ad euro 20,00 per i Soci ed euro 40,00 per un accompagnatore.
Inoltre in esclusiva il Transvital Beauty Center riserva uno sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere.
Per informazioni e prenotazioni contattare Cristallo Ultimate Spa 0436-881730


 

SPORTMARKET

Il negozio di attrezzatura e abbigliamento sportivo Sportmarket di Cornuda riserva il 10% di sconto su tutti i prodotti ai Soci dello Sci Club Druscie’.
Per info:Andrea Gallina 328.6511729, Maico Gallina 338.7653113 o sportmarket@sportmarket.it


 

SKISYSTEM

Laboratorio per riparazioni e noleggio sci.
Riduzione del 20% sul prezzo di listino per la preparazione degli sci da gara.


 

VINI LE MONDE

L’offerta prevede un ordine minimo di 6 cartoni e 1 cartone (6 bottiglie) sarà in omaggio. Il prezzo per bottiglia a voi riservato sarà di euro 7,00.

Per ordinare la merce vi chiediamo di inviare una mail al seguente indirizzo: info@lemondewine.com specificando la promozione riservata ai soci dello Sci Club Drusciè.


 

GIOELLERIA SALVADORI

La gioielleria Salvadori ha riservato ai Soci dello Sci Club Druscie' una Privilegi Card, con la quale hanno diritto ad uno sconto speciale del 15% su orologi e gioielli.
Salvadori è concessionaria Rolex, Patek Philippe, Panerai, Vacheron Constantin e Tudor.

SERVIZI

+ ENERGIA

La società + Energia mette gratuitamente a disposizione dei soci dello Sci Club Drusciè un consulente e riserva agli stessi lo stesso prezzo che hanno i dipendenti di + Energia.

Per informazioni: comunicazione@sciclubdruscie.com


 

PAOLO BORGONZONI SAN PAOLO INVEST S.P.A - PROMOTORE FINANZIARIO

Il dott. Paolo Borgonzoni offre a tutti i soci una consulenza finanziaria gratuita. Qualora il socio investisse del denaro in San Paolo Invest attraverso la figura di Paolo Borgonzoni lo stesso riconoscerà un premio allo Sci Club Drusciè pari al 0,50 del capitale investito a titolo di sponsorizzazione sportiva.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@sciclubdruscie.com