_Q5I4335_Bandion

DAVIDE FILIPPI TRA GLI ATELTI OSSERVATI DALLA SQUADRA NAZIONALE.

GRANDE DAVIDE

Che soddisfazione per il nostro Davide che con questa convocazione come osservato della FISI ha iniziato un percorso molto importate.

Un ragazzo semplice con grandi valori e una bella famiglia solida alle spalle. Il suo talento non è mai stato messo discussione ed in questo inizio di stagione ha dimostrato tutto il suo splendore con un fantastico quarto posto GIovani e primo Aspiranti conquistato nel Super Gigante di Cortina a sei decimi dall’atleta di Coppa del Mondo Simon Maurbergher.

Peccato per l’infortunio di febbraio quando Davide si è rotto il crociato per la seconda volta perché senza ombra di dubbio quest’anno avrebbe potuto conquistare qualche bella medaglia ai campionati Italiani Aspiranti togliendosi alcune soddisfazioni dopo tanti scarifici e duro allenamento.

Due giorni dopo l’infortunio con un sorriso sulle labbra e tanto ottimismo Davide ci disse che sarebbe tornato più forte di prima, infatti così è stato e questo riconoscimento siamo certi sia l’inizio di una grande carriera sportiva.

In bocca al lupo da tutto il Drusciè, siamo certi che farai bene.