DRUSCIE’ ICE PARTY 11 FEBBRAIO DALLE 18.00 ALLE 19.30.

Cari Soci,
in occasione del Carnevale 2013, lo Sci Club Druscié ha deciso di organizzare, per tutti i suoi iscritti, una Festa in Maschera che si terrà lunedì 11 febbraio allo Stadio del Ghiaccio dalle ore 18.00 alle 19.30. L’evento è inteso come un’occasione per passare un po’ di tempo insieme e, soprattutto, per offrire ai nostri bambini un’occasione di divertimento anche fuori dalle piste da sci.
Ai nostri piccoli soci verranno consegnati, nei giorni precedenti la festa, dai loro allenatori, tre inviti che serviranno:
⁃    N° 1 INVITO –  per il bambino dello Sci Club
⁃    N° 2 INVITI –  per due amici che ogni atleta potrà invitare al di fuori dello Sci Club Druscié (naturalmente accompagnati anche dai loro genitori vostri amici).
⁃    Nel corso della serata verranno estratti a sorte dei PREMI collegati al numero scritto sull’invito: pertanto è MOLTO IMPORTANTE che tutti lo conservino fino a quel momento.
⁃    Non è necessario che tutti i bambini pattinino, né che siano mascherati!!! Sono ben accetti anche quelli che non ne hanno voglia.
⁃    Nel caso in cui, invece, ci sia chi ha bisogno di affittare i pattini, il servizio noleggio rimarrà aperto fino alle 18.30. A questo proposito ci preme dire che, per quanto riguarda i numeri piccoli, essi sono disponibili in quantità limitata per cui, chi ne ha la possibilità, è meglio se li porti.
Infine, poiché una festa non è tale senza un adeguato rinfresco, si è pensato di allestire un BUFFET adatto sia agli adulti che ai più piccoli. Dell’organizzazione di questa parte si stanno occupando alcune mamme e papà: chiunque volesse offrire un aiuto è molto ben accetto, nella mail che vi abbiamo inviato, troverete  i numeri di riferimento da contattare.

Speriamo di vedervi, grandi e piccini, molto numerosi!!!