IMG_0607

DRUSCIE’ ICE PIZZA PARTY 2016

Martedì’ grasso ha visto protagonista allo Stadio Olimpico la festa in maschera “Druscie’ Ice Pizza Party” organizza da da Ice Druscie’ e Sci Club Druscie’ Cortina.

La serata, a cui hanno partecipato circa 850 persone tra bambini e adulti, è stata inaugurata da un’esibizione della squadra agonistica del Ice Druscie’ Cortina che ha visto volteggiare sul ghiaccio 10 atlete sulle musiche di Jessy Glynne.

A seguire tutti gli intervenuti hanno pattinato in maschera intrattenuti dal mitico Antonio Colli che con maestria ha presentato la serata.

Tra giochi sul ghiaccio,pizza, musica e qualche intervenuto d’eccezione come la campionessa Debora Compagnoni la serata si è conclusa alle ore 21.00.
All’ingresso a tutti i bambini intervenuti è stato omaggiato un biglietto con il quale hanno potuto partecipare all’estrazione di un tablet Samsung, un Nintendo DS e una Wii offerti da Ice Druscie’ e Sci Club Druscie’ Cortina.

Arrivederci a tutti al Carnevale 2017!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>