IMG_5456

FIORINI PACKAGING accordo TRIENNALE con lo Sci club Drusciè.

Con grande piacere siamo a comunicare l’ingresso di un nuovo sponsor tra i sostenitori dello Sci Club Druscie’, FIORINI PACKAGING spa.

Nei giorni scorsi il CEO di FIORINI PACKAGING Giovanni Fiorini ed il nostro Presidente Flavio Alberti hanno siglato un accordo di sponsorizzazione triennale.

About Fiorini Packaging spa:

Dal 1947 progettiamo e stampiamo sacchi in carta per uso industriale. Sono passati 70 anni: le aziende sono cresciute, i metodi sono cambiati, la nostra produzione si è evoluta. Una sola cosa è rimasta invariata da allora: la passione che mettiamo per migliorarci, giorno dopo giorno. Perché prima ancora di essere un contenitore di prodotti, siamo un contenitore di valori.

Tutto nasce da un prodotto semplice, la carta, un prodotto grezzo che grazie al nostro lavoro diventa un contenitore per ogni tipo di materiale. Un lavoro, il nostro, che parte da lontano, dal 1947, dal sogno di Giambattista Fiorini, un uomo lungimirante che in anni duri come quelli del dopoguerra accettò la sfida di cambiare il proprio scenario di vita e di lavoro dando vita all’azienda che noi oggi portiamo orgogliosamente avanti.

Vi hanno raccontato, per anni, che il contenuto conta più del contenitore. Noi abbiamo sempre pensato che non è vero, e ci siamo impegnati a pensare, ideare e realizzare contenitori sempre più performanti. I nostri sacchi non si limitano a “contenere”. Trasportano, proteggono, valorizzano.
È un circolo virtuoso: poniamo massima attenzione al nostro prodotto per far sì che quello che c’è dentro dia vita a idee, progetti, ambizioni. Abbiamo messo al centro il rispetto dell’ambiente, la sostenibilità, la cura del dettaglio.
Vi hanno raccontato, per anni, che il contenuto conta più del contenitore.
Oggi, vi raccontiamo che non è così.

Il futuro e l’ambiente Progettare il futuro vuol dire anche e soprattutto avere cura dell’ambiente che ci circonda, nel corso degli anni la biocompatibilità e la sostenibilità ambientale sono diventati valori fondamentali per noi. Un prodotto sostenibile è un prodotto migliore oltre ad un valore etico c’è quindi un valore qualitativo del prodotto. Siamo consapevoli e orgogliosi di far viaggiare in giro per il mondo dei sacchi che contengano non solo i materiali, ma siano veicolo di valori e passione che l’azienda vuole trasmettere e comunicare.

Dal 1947 Fiorini Packaging lavora nel territorio con la consapevolezza che i principi del business si traducono anche nell’adozione di valori finalizzati al benessere delle comunità e della società. Sono le iniziative a sostegno della collettività – con un occhio di riguardo per la nostra amata Senigallia – in cui Fiorini investe: dalla riqualificazione di meravigliosi posti della città alla possibilità di dare lavoro ai giovani del territorio, tenendo uno sguardo aperto verso il futuro. Perché tra contenitore e contenuto ci sono le persone, c’è la qualità, c’è l’ambiente e ci sarà il futuro.