IMG_0559

Gara Sociale 30 marzo 2013.

Ieri 30 marzo 2013  sulla pista di Col Gallina si è svolta la gara sociale dello sci club Drusciè. Ospiti d’eccezione sono stati gli atleti azzurri Daniela Merighetti e Silvano Varettoni che, hanno gareggiato, premiato ed aiutato i nostri atleti durante la ricongnizione. Questa loro dismostrazione di grande umiltà accrescerà sicuramente  i nostri atleti, che, galvanizzati nell’aver conosciuto due grandi campioni hanno dato il massimo durante la competizione.

Sono state premiate tutte le categorie, la combianta Genitore/Figlio dove la famiglia Melon si è aggiudicata il primo posto, segue al secondo posto la famiglia Borgonzoni ed al gradino più basso del podio troviamo la famiglia Di Fazio. I migliori tempi assoluti sono stati ottenuti in campo maschile da Silvano Varettoni e in campo femminile dalla nostra Allenatrice Lucia Mazzotti.

Infine sono stati premiati i primi tre atleti dell’anno. Il primo posto è andato a Giacomo Borgonzoni che ha vinto due paia di sci con attacchi del gruppo Tecnica/Blizzard  il secondo posto è andato a Lapo Carrain  il quale vince un paio di sci del gruppo Tecnica/Blizzard ed infine al terzo posto Maria Vittoria Di Fazio che ha vinto un paio di scarponi del gruppo Tecnica.

Un grazie infinito a tutti.