LA SOCIETA’ GSPORT E’ PARTNER DELLO SCI CLUB DRUSCIE’.

Il giorno 23 novembre lo Sci Club Drusciè ha siglato un accordo di partnership con la società Gsport (http://www.gsport.it/home.asp).

Il nostro sodalizio sarà il riferimento per la società bresciana nel mondo dello sci alpino.

Gsport è la società di Gruppo Italtelo S.p.A. nata nel 2003 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono dare visibilità al proprio brand portandolo a contatto con i milioni di appassionati che seguono lo sport nel nostro paese.

 

GSPORT è presente in tutta Italia con 11 concessioni esclusive nelle due massime serie del calcio Italiano. Nella prestigiosa Serie A è partner di ben 9 squadre, delle quali 4 come Concessionaria Ufficiale Marketing e pubblicità. E’ presente anche su 10 campi nel Campionato Italiano di Serie B come Concessionaria Ufficiale e Fornitore Ufficiale.
Gsport è concessionaria Esclusiva della Federazione Italiana Rugby (F.I.R.) per tutte le partite casalinghe della Nazionale Italiana.

INTRAPRENDENZA, DETERMINAZIONE, GIOCO DI SQUADRA!

Gsport ha fatto propri i valori del calcio e dello sport italiano conquistando un’ampia fetta di mercato nel panorama delle concessionarie pubblicitarie sportive in Italia. Gsport offre alle aziende partner l’opportunità di legare il proprio brand alla passione, all’emozione e al prestigio dello sport italiano, grazie ad un’ampia gamma di servizi e prodotti nelle più esclusive locations sportive d’Italia.

La segreteria