NOTADOLCE – MAIN SPONSOR DELLO SCI CLUB DRUSCIE’

E’ stato siglato il contratto di prestazione pubblicitaria tra l’azienda Notadolce (Gruppo SFIR)e lo Sci Club Drusciè per la stagione 2011/2012.

Il Gruppo SFIR è da sempre uno dei maggiori produttori di zucchero in Europa. Presente ancora oggi in più Paesi con stabilimenti produttivi in Serbia e Portogallo e impianti di confezionamento in Spagna e Italia, consolida la sua presenza sul mercato italiano con SFIR Raffineria di Brindisi .

Società nata in joint venture tra SFIR e ED&F MAN, l’impianto di Brindisi raffina zucchero greggio di canna proveniente da Paesi extra-UE con una produzione a ciclo continuo di oltre 300.000 tonnellate annue.

A partire da novembre 2010, SRB diventa il proncipale fornitore di EURO SFIR ITALIA, la società commerciale del Gruppo che distribuisce su tutto il territorio nazionale zucchero di qualità controllata e garantita sia per il mercato dell’industria che della grande distribuzione.

Un grazie sentito a NOTADOLCE  dal suo Presidente Flavio Alberti e da tutto il Consiglio Direttivo dello Sci Club Drusciè.