Paolo Boldrini è stato incaricato come uno dei due allenatori della categoria Aspiranti e Giovani del progetto condiviso tra lo Sci Club Drusciè e  lo Sci Club Cortina. Allenatore di grande esperienza dopo aver allenato per sette anni il comitato regionale FVG, negli ultimi due anni ha allenato la squadra nazionale Coppa del Mondo della Polonia.

Tra le sue atlete di spicco ricordiamo :Agnieszka Gasienica, classe ’86, più gigantista, la più competitiva. Poi c’è Aleksandra Klus, ’86, che in slalom in Coppa del Mondo ha iniziato a mettersi in luce. Quindi la ’90 Carolina Chrapek e poi la ’94 Marina Gasienica, sorella di Agnieszka, che ha esordito in gigante in Coppa del Mondo ed ha ottenuto il quarto posto al Mondiale Junior.

Assieme a Paolo Boldrini ci sarà l’allenatore Federico Gaspari già in forza della categoria giovani dello sci club Cortina. Federico ragazzo motivato, capace e con grande voglia di fare sarà sicuramente di grande supporto ai nostri ragazzi.

Convinti che, unendo le forse di due grandi sodalizi come il drusciè e il cortina, eleveremo il servizio qualitativo ai nostri atleti per raggiungere grandi obbiettivi.

In bocca al lupo a Paolo e Federico.