HW4A1337

PREMIO FAIRPLAY E PREMIAZIONI COPPA VENETO.

Anche i nostri ragazzi, in particolare quelli del gruppo Giovani, sono stati protagonisti domenica 6 ottobre sul palco di Longarone in occasione del premio Fair Play, tradizionale riconoscimento che il comitato regionale Fisi assegna a persone che si sono distinte nel mondo degli sport invernali. Il Fair Play è anche l’occasione per la premiazione della Coppa Veneto di sci alpino e quest’anno pure per la consegna delle borse di studio del progetto Donors, proposto dal comitato regionale e della Fondazione Cortina 2021 con Emaprice. Per quanto riguarda lo sci alpino, la borsa di studio, che premia profitto scolastico e risultati agonistici, è andata a Stefano Pizzato.
Per la Coppa Veneto, che ci ha visti conquistare il terzo posto nella graduatoria per società, a livello individuale sono stati premiati Alessandro Gandini, terzo Aspiranti, Gaia Palamara, terza Giovani, Simone De Martin Topranin e Tommaso Casagrande, rispettivamente primo e terzo Giovani.
A tutti loro, complimenti vivissimi da parte di tutta la società! E ora … sotto con gli allenamenti in vista delle prime gare della stagione 2019-2020! Prossimo raduno, dal 9 al 13 ottobre a Hintertux (Austria).

HW4A1325 HW4A1299 HW4A1062 HW4A1307