ACCORDO TRIENNALE TRA SCI CLUB DRUSCIÉ E + ENERGIA
Sci club Druscié e +Energia Spa, società che opera nel libero mercato della vendita di energia elettrica, saranno ancora insieme. Nei giorni scorsi il presidente del nostro sodalizio, Flavio Alberti, e il presidente del consiglio di amministrazione di +Energia Spa, Sergio Marinangeli, hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione che lega le due realtà. Si tratta di un accordo di grande rilevanza: il contratto di sponsorizzazione ha infatti valenza triennale.
«Il rapporto con +Energia Spa si rafforza, con un accordo pluriennale che ci permette una programmazione a lungo termine dell’attività dei nostri ragazzi» sottolinea Flavio Alberti. «Voglio ringraziare l’amministratore delegato Sergio Marinangeli per la fiducia che ci ha accordata e per la condivisione di un progetto di lavoro importante, volto a una crescita globale dei giovani sciatori, agonistica e umana. Insieme a +Energia Spa siamo cresciuti in questi anni e vogliamo continuare a farlo».
«In questi anni con lo Sci club Druscié abbiamo condiviso costantemente una visione dello sport e del lavoro improntata alla ricerca costante dell’eccellenza» afferma Sergio Marinangeli. «Ora siamo a confermare e rilanciare questo solida sinergia, nella convinzione di poter sviluppare insieme innovativi progetti futuri».
+Energia opera nel libero mercato della vendita di energia elettrica ed è società accreditata presso l’Autorità per l’energia elettrica. Sin dalla sua costituzione, avvenuta nel 2008, +energia sì è affermata come realtà dinamica ed innovativa, diventando in breve una delle primarie società energetiche del libero mercato.