NASCE LA PARTNERSHIP TRA SCI CLUB DRUSCIÉ E BIOMA
Nasce una nuova partnership per lo Sci club Druscié. Nei giorni scorsi, infatti, il presidente della nostra società, Flavio Alberti, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Andrea Vecchiato, founder del progetto Bioma, azienda trevigiana specializzata in abbigliamento intimo per lo sport.
«Bioma è un’azienda giovane, dinamica, sportiva, che sposa in pieno la nostra filosofia del lavoro e la nostra visione dello sport» afferma Flavio Alberti. «Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione che, ne siamo certi, ci aiuterà a proseguire nel nostro cammino di crescita e ricerca dell’eccellenza».
«Quella con lo Sci club Druscié non è una mera sponsorizzazione ma è condivisione di valori e progetti» dice Andre Vecchiato. «Lo sport, lo sci e la neve sono nostre grandi passioni. Bioma nasce proprio da queste passioni, con uno scopo ben preciso: offrire allo sportivo un prodotto che gli garantisca la sensazione di massimo benessere anche mentre è alla ricerca della performance. Che sia estate o inverno, e indipendentemente dal capo più esterno, i primi strati di abbigliamento che indossiamo sulla pelle sono determinanti per farci sentire bene mentre ci alleniamo o per farci godere appieno di una giornata in mezzo alla neve e alla natura. Perché un capo garantisca una sensazione piacevole a contatto con la pelle per tutta una giornata, risulta essenziale che venga realizzato al 100% con materiali naturali o sostenibili, e che venga disegnato e prodotto con la stessa cura di un capo prestigioso: Bioma fa questo, utilizzando esclusivamente materiali naturali o sostenibili italiani di alta qualità, attentamente selezionati dai nostri esperti. Ogni capo è studiato per essere utilizzato in diversi sport ed è pensato per essere un’espressione autentica di chi lo indossa, del suo gusto per il bello e per le cose uniche e della sua attenzione per l’ambiente. La qualità dei materiali e dei cicli di produzione, la versatilità d’uso e la lunga durata sono la nostra risposta alla volontà di ridurre l’impatto ambientale. Le cuciture, le zip e gli altri dettagli nelle zone critiche sono progettati e rinforzati per resistere alle alte sollecitazioni cui sono sottoposti, garantendo così un nuovo livello di comfort, senza precedenti, anche nelle sfide più estreme».
«Quando è stato il momento di cercare un partner a cui legarci per il mondo sci, subito ci siamo sentiti in sintonia con lo Sci club Druscié, realtà alla quale ci accomuna la volontà di affrontare le sfide quotidiane in maniera moderna e innovativa» dice ancora Vecchiato. «L’impegno del Drusciè nell’organizzare eventi non solo legati allo sci, ma anche al padel e al golf, rispecchia bene la nostra passione per lo sport come stile di vita a 360 gradi. Diversi saranno quindi gli eventi che ci vedranno lavorare insieme. Dalla volontà comune di provare ad approcciare le cose in maniera diversa, nasce inoltre la convenzione Bioma-Druscié, che consentirà a tutti gli iscritti al club di beneficiare delle condizioni vantaggiose a loro riservate, rafforzando il legame tra queste due realtà».
PER APPROFONDIRE LA CONOSCENZA DI BIOMA