TELEIMPIANTI S.P.A. AL NOSTRO FIANCO
Abbiamo il piacere di annunciare l’accordo raggiunto con Teleimpianti S.p.A., azienda leader nell’ambito dei sistemi di sicurezza e delle telecomunicazioni aziendali. «Si tratta di una collaborazione importante, con un’azienda dall’alto valore aggiunto» sottolinea Flavio Alberti, presidente dello Sci club Druscié. «Con Telempianti condividiamo una visione del lavoro improntata a una continua ricerca e a un costante miglioramento».
Teleimpianti, fondata a Bologna nei primi anni ’70, è un system integrator specializzato nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, soluzioni per le comunicazioni aziendali e sistemi di controllo e supervisione degli impianti negli edifici (Building Automation).
Le soluzioni di sicurezza comprendono impianti di allarme, antintrusione, controllo degli accessi, sistemi di videosorveglianza e soluzioni di rivelazione incendio.
Il settore delle telecomunicazioni realizza sistemi audio-video e di Collaboration per sale riunioni, sistemi WiFi, linee telefoniche e connettività, impianti telefonici e sistemi di Networking.
I sistemi di Building Automation integrano soluzioni tecnologiche finalizzate alla supervisione e gestione degli impianti dell’edificio per un maggior comfort, risparmio energetico e una riduzione degli oneri gestionali.
Teleimpianti S.p.A., con sede a Bologna, uffici a Modena, Milano e Bari, dispone di un reparto tecnico dedicato esclusivamente alla manutenzione “full-service”, operativo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno su tutto il territorio nazionale.

«Siamo da sempre attenti al mondo dello sport e dei suoi valori educativi che rappresentano una crescita personale e fondamentale per ogni individuo. Per questo abbiamo deciso di sponsorizzare lo Sci club Druscié Cortina. Abbiamo conosciuto lo Sci Club nel 2022 e siamo rimasti colpiti da come il Club rappresenti un’esperienza estremamente formativa ed educativa per i ragazzi e per le loro famiglie. Condividiamo con lo Sci Club i valori di crescita, determinazione, socializzazione e formazione» scrive in una nota l’azienda bolognese. «Teleimpianti ha sostenuto e sostiene diverse società sportive. Lo sport è un elemento essenziale per la crescita dei ragazzi e quindi per il miglioramento dell’intera società in cui viviamo. Lo sport insegna valori fondamentali, quali il rispetto, il sacrificio, la socializzazione, l’amicizia e la voglia di confrontarsi per il raggiungimento di un obiettivo, elementi che nella vita si riveleranno un valore aggiunto per la buona crescita di ogni individuo».