ALESSANDRO BERTAGNOLLI VINCE LA COPPA VENETO 2024-2025
Il Comitato Veneto Fisi ha diffuso nei giorni scorsi le graduatorie finali della Coppa Veneto Energiapura 2024-2025, graduatorie che vedono i nostro atleti in bella evidenza. A cominciare da Alessandro Bertagnolli che si è imposto in ambito Giovani, totalizzando 701 punti. Nella stessa categoria, c’è anche da sottolineare la top five di Lorenzo Salvati.
Due le ragazze che hanno centrato la top ten nella categoria Giovani: si tratta di Gaia Viel, quarta, e di Nicole De Cassan, nona. La stessa Nicole ha conquistato il quinto posto nella classifica Aspiranti, classifica che ha visto anche l’ottavo posto di Emma Panizzuti.
Nella categoria Aspiranti uomini, infine, podio per Zaccaria Trevisan (terzo), con Mattia Valente quarto, Luca De Conti ottavo e Andrea Salvati decimo.
Molto bene siamo andati anche nella graduatoria per società, conquistando il terzo posto.



