SCI CLUB DRUSCIÉ E TARGA TELEMATICS FIRMANO UN ACCORDO TRIENNALE
Si rinnova la sinergia tra Sci club Druscié e Targa Telematics. Nei giorni scorsi, infatti, è stato firmato un accordo triennale di collaborazione tra la nostra società e la tech company italiana che da oltre vent’anni sviluppa soluzioni software per abilitare le aziende a cogliere appieno le potenzialità della connettività delle cose (il cosiddetto Internet of Things), in particolare nel mondo dell’auto e della mobilità sostenibile.
«Questo rinnovo è per noi fonte di grandissima soddisfazione» sottolinea il presidente dello Sci club Druscié Flavio Alberti. «Condivisione di valori e obiettivi e passione per la neve sono il denominatore comune di una collaborazione storica che ora si rinnova in maniera importante».
«La passione di Targa Telematics per lo sport, ed in particolare per lo sci, è ormai nota ed è per noi un piacere confermare il nostro supporto allo Sci club Druscié con cui condividiamo l’attenzione per la crescita di giovani talenti» afferma Nicola De Mattia, amministratore di Targa Telematics. «Inoltre, il Druscié in questi anni è divenuto il punto di riferimento, all’interno del panorama nazionale, per come possa essere raggiunta una conduzione virtuosa e professionale nella gestione di una società sportiva, mutuando le tecniche della gestione di impresa e creando un ambiente di lavoro sano, stimolante e aggregativo, oltre che vincente. Caratteristiche che in Targa Telematics apprezziamo moltissimo, le stesse che riconosciamo allo Sci club Druscié. Quindi forza Druscié e un grande in bocca al lupo a tutta la squadra per le prossime stagioni!».