PARTNERSHIP TRIENNALE TRA VIGNETI LE MONDE E SCI CLUB DRUSCIÉ
Nei giorni scorsi lo Sci club Druscié e Vigneti Le Monde hanno rinnovato la partnership che li lega da tempo.
«Si tratta di un rinnovo di grandissima importanza in quanto l’accordo ha validità triennale» commenta il presidente dello Sci club Druscié, Flavio Alberti. «Ne siamo orgogliosi e ringraziamo la famiglia Maccan per aver scelto di fare un importante pezzo di strada insieme. Questa partnership ci dà nuovi importanti stimoli per il futuro».
«La stima reciproca lega da diversi anni Le Monde e Sci Club Druscié, realtà pluripremiata e attenta alla formazione sia degli allievi che degli allenatori. Le attività di aggiornamento e crescita in ambiti diversi caratterizzano infatti l’associazione per professionalità e spirito di coinvolgimento. Inoltre, il rapporto di amicizia con il presidente consolida la fiducia e il legame che proprio per questo durerà per il prossimo triennio. I nostri figli sciano con il Druscié da diversi anni, non abbiamo dubbi in merito alla loro solidità aziendale» sottolineano i proprietari di Vigneti Le Monde, Alex e Marta Maccan.
«Professionalità, collaborazione, coinvolgimento e attenzione continua alla formazione sono i valori che condividiamo con il Druscié proprio perché li riteniamo fondamentali e imprescindibili anche per la nostra azienda. Da questo è nato il nostro solido rapporto, dalla condivisione della passione che alimenta quotidianamente l’impegno con cui procediamo, ognuno nel proprio ambito lavorativo» dicono ancora i titolari dell’azienda.
«Crescere assieme e aiutarci vicendevolmente per un supporto reciproco: è questo che ci spinge a sostenere lo Sci club Druscié. Continuare ad alimentare questo legame per sostenere le loro attività di crescita e formazione e avere in regalo la visibilità che accompagna i loro numerosi successi».